alberghi Firenze alberghi lusso Firenze alberghi di lusso Firenze
HOTEL CAMERE BAR CONTATTI OFFERTE GALLERY BOUTIQUE
alberghi Firenze alberghi lusso Firenze alberghi di lusso Firenze
alberghi Firenze alberghi lusso Firenze alberghi di lusso Firenze alberghi Firenze alberghi lusso Firenze alberghi di lusso Firenze alberghi Firenze alberghi lusso Firenze alberghi di lusso Firenze alberghi Firenze alberghi lusso Firenze alberghi di lusso Firenze

ALBERGHI FIRENZE

L’O è uno degli alberghi di Firenze che nasce come una struttura dalla forte personalità e dalle sfumature spiccatamente maschili.

L’interior design, curato dall’architetto Marianna Gagliardi, punta ad una estrema cura del dettaglio: l’esperienza sensoriale che offre questa accattivante struttura coinvolge vista ed olfatto, a partire dai materiali utilizzati tra cui: cuoio, pergamena e bronzi bruniti, legni che ricordano i colori ed i sentori del tabacco.

Ogni piano dell'hotel Orologio è consacrato ad una maison: Rolex, Vacheron- Constantin e Patek Philippe. Ed ogni camera è dedicata ad un modello specifico di orologio da polso, con rappresentazioni fotografiche e pittoriche.

Tutte le camere sono dotate di pavimenti e mobili in mogano con rivestimenti in cuoio, tessuto e velluti pregiati, che si alternano in caldi cromatismi sempre differenti per ogni singola camera. Tutti i bagni sono completamente realizzati in marmo con dettagli in mogano e dotati di rain shower o vasca, specchio ingranditore illuminato, scaldasalviette.

L’O, uno tra i migliori alberghi di Firenze, dispone le sue camere su 2 livelli, in modo da godere di una piacevole luminosità. Al piano superiore troviamo la zona notte, in quello inferiore la zona living.