|
HOTEL 4 STELLE FIRENZE
L’O, hotel 4 stelle a Firenze, dispone le sue camere su 2 livelli, in modo da godere di una piacevole luminosità. Al piano superiore troviamo la zona notte, in quello inferiore la zona living.
Il bar de L’O, interamente rivestito in pergamena, si trova al piano terra.
Al centro del Bar troneggia un banco in mogano e tutto l’ambiente è magicamente attratto da una grande vasca d’acqua illuminata da luce naturale.
Il Bar de l’O è dotato di una saletta per i fumatori con un fantastico pavimento illuminato.
Ogni piano dell’ hotel 4 stelle è consacrato ad una maison: Rolex, Vacheron- Constantin e Patek Philippe. Ed ogni camera è dedicata ad un modello specifico di orologio da polso, con rappresentazioni fotografiche e pittoriche.
Tutte le camere sono dotate di pavimenti e mobili in mogano con rivestimenti in cuoio, tessuto e velluti pregiati, che si alternano in caldi cromatismi sempre differenti per ogni singola camera. Tutti i bagni sono completamente realizzati in marmo con dettagli in mogano e dotati di rain shower o vasca, specchio ingranditore illuminato, scaldasalviette.
|
 |